Il guardiano dei sigilli. Un nuovo thriller scandito dai tempi dell’Apocalisse

Chi è degno di aprire il libro rompendone i sette sigilli? Questa è la domanda cui Geremia Solaris deve rispondere per scoprire l’autore degli efferati delitti che insanguinano una Firenze più maledetta, più sinistra che mai e che hanno per oggetto giovani donne uccise con incredibile, ma ponderata, ferocia. Un assassino che pare uscito dall’inferno e che uccide seguendo un rituale allucinato.
E fino a che punto potrà essergli d’aiuto un esorcista incontrato per caso nelle sale di un ospedale? Se di caso, in vicende come queste, si può parlare.

Una vicenda che si svolge fra luoghi misteriosi e nascosti, strani personaggi venuti da lontano, passi dell’Apocalisse che sembrano avverarsi giorni dopo giorno, presenze demoniache, biblioteche proibite. E storie torbide e inconfessabili, in una città dove la corruzione e il male dominano incontrastati da sempre.

Geremia Solaris sa che non può fidarsi di nessuno e che la sua vita è minacciata, in ogni momento, da un assassino che ha dimostrato di non possedere alcun senso di pietà. Riuscirà a spezzare questa catena di sangue e a scoprire chi è il guardiano dei sigilli?

Claudio Aita
IL GUARDIANO DEI SIGILLI
Collana Iena Reader Dark Side
Pagine 350, brossura con bandelle, cm 13×20

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*